Return to Previous Page

Azienda

Azienda

 

Pennellificio 2000 è una realtà tutta italiana che si contraddistingue per la produzione propria di alta qualità. Da oltre vent’anni, l’impegno, la professionalità e la lungimiranza del nostro team costituiscono le fondamenta di quella che oggi è un’azienda consolidata nel settore.

Grazie ad una capacità produttiva di 1600 pennelli all’ora e ad un vasto magazzino di stoccaggio con materiale sempre disponibile, Pennellificio 2000 soddisfa nell’arco di 24/48 ore qualsiasi tipologia di ordine per quantità e varietà di pezzi. La struttura, con oltre 6000 mq di materiale in pronta consegna, è in grado di offrire un servizio efficiente e tempestivo. 

La vasta gamma di prodotti copre tutte le esigenze, dall’hobbista al professionista, offrendo la soluzione ottimale per ogni negozio grazie a diverse soluzioni espositive sul punto vendita. 

Pennellificio 2000 si propone come un partner attento e puntuale capace di creare una perfetta sinergia con il proprio patrimonio più importante: voi!!


     

 

La nostra storia

 

Nata oltre vent’anni fa come azienda specializzata nella produzione di pennelli e guanti, Pennellificio 2000 è cresciuta in modo rapido grazie a un’espansione continua della gamma prodotti e della rete commerciale, fino a diventare un’azienda riconosciuta a livello internazionale nel settore pennelli, rulli, accessori decorativi e fai da te.

Nel 2003 l’azienda ha dato vita alla Rollers and Brushes per favorire il mercato estero, con una nuova linea di prodotti, nuovi investimenti strutturali e l’ampliamento dell’area produttiva e di stoccaggio per un totale di 6000 mq coperti.

Nel 2007 sono stati assorbiti 4 pennellifici storici: Tema, Wando, Pony e Beverly. Il know-how derivato da queste acquisizioni ha portato l’azienda a nuovi investimenti tecnologici e a un’ulteriore differenziazione delle linee produttive.